La sua grande passione é il treno ... E così si parte spesso, girando la Svizzera in lungo e in largo.... Ci sono molti momenti di stress, ma é anche molto emozionante... L'autismo viaggia sempre con noi a volte più, a volte meno. Mi piacrebbe esprimere raccomandazioni, suggerimenti / esperienze di viaggio, viste dalla prospettiva di una famiglia che convive con l'autismo di un figlio. Voglio incoraggiare chi ha a che fare con questa sindrome di non chiudersi ma viaggiare, mangiare fuori e di vivere! Non siamo soli:).

Londra ... Shopping per i bambini

Londra ... Shopping per i bambini


Qui ci sono i negozi che i miei figli hanno preferito :


M & M del mondo

negozio a tema della M & M di gadget, souvenir e soprattutto M & M di tutti i colori e di tutti i tipi .... da diventar matti!!

C'è così tanto da vedere, così tante scelte, le persone sensibili sono rapidamente sopraffatti dall’esposizione così variopinta. Non siamo stati molto a lungo nel negozio con Nino.

http://www.mmsworld.com/


Disney Store

Paradiso per i bambini ... e adulti! Ci sono qui tutti i vostri desideri realizzati in materia di Disney!
A Nino piaceva la scimmietta dentro al Disney Store .

http://m.disneystore.co.uk/



Cool Britannia

Il negozio preferito di Nino. Un negozio a tema sulla  Gran Bretagna, souvenir  super divertenti e gadget totalmente pazzi, magliette, ecc., ecc.
L'atmosfera è fantastica e un benvenuto da parte dello staff altrettanto pazzesco!
In questo negozio, Nino ha speso la sua paghetta per potersi comprare un poster della mappa della metropolitana, che ora è appeso sopra il suo letto.
Il negozio è relativamente grande, la folla si divide equamente .

http://www.coolbritannia.com/

Naturalmente, ci sono ancora migliaia di negozi anche interessanti e totalmente pazzi ... Questa è solo una piccola selezione che sicuramente piacerà anche ai vostri bambini.


Buona giornata :)

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen