La sua grande passione é il treno ... E così si parte spesso, girando la Svizzera in lungo e in largo.... Ci sono molti momenti di stress, ma é anche molto emozionante... L'autismo viaggia sempre con noi a volte più, a volte meno. Mi piacrebbe esprimere raccomandazioni, suggerimenti / esperienze di viaggio, viste dalla prospettiva di una famiglia che convive con l'autismo di un figlio. Voglio incoraggiare chi ha a che fare con questa sindrome di non chiudersi ma viaggiare, mangiare fuori e di vivere! Non siamo soli:).

Sonntag, 17. August 2014

Zoo/ Fortuna!


Post da 10.8.14 


Oggi abbiamo sfidato la pioggia e siamo andati allo Zoo .


A Nino piacciono gli animali . I suoi preferiti sono : pesci , coccodrilli e foche . Sono quelli che vuole sempre andare a vedere ! ma andiamo anche a vedere il mio animale preferito .......il bradipo  :)
Come sempre abbiamo fatto il giro alacremente . Nino non resiste a lungo in un posto ; ​osservare qualcosa a lungo non è il suo forte ......
Non è poi cosi male ! Abbiamo comunque goduto la visita allo Zoo . Abbiamo anche potuto visitare il Masoalahalle relativamente senza stress . Jupieeee !!

Nino si è un po' turbato per via dei uccelli che gli svolazzavano liberi intorno .
Abbiamo anche visto il nuovo parco dei elefanti . Bellissimo ! ben costruito e molto ben spiegato .

E` stata una bellissima e ben riuscita gita !     Senza crisi ....senza ansie .... Meraviglioso !!!!!!

Grazie  Mamma . grazie grand- maman









Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen