La sua grande passione é il treno ... E così si parte spesso, girando la Svizzera in lungo e in largo.... Ci sono molti momenti di stress, ma é anche molto emozionante... L'autismo viaggia sempre con noi a volte più, a volte meno. Mi piacrebbe esprimere raccomandazioni, suggerimenti / esperienze di viaggio, viste dalla prospettiva di una famiglia che convive con l'autismo di un figlio. Voglio incoraggiare chi ha a che fare con questa sindrome di non chiudersi ma viaggiare, mangiare fuori e di vivere! Non siamo soli:).

Samstag, 6. September 2014

Strike

Post from 23.8.14

Strike 


Ieri abbiamo avuto una meravigliosa serata. Abbiamo riso molto e tutta la famiglia era felice e rilassata. Amo quei momenti !!! 

Ciò che ci ha reso così felice è ... il bowling. 

Nino ha sempre più piacere nel giocare a bowling, spesso perde ma saltella e ride quando ha fatto un buon tiro. Aspetta fino a quando è il suo turno, poi "lancia" la palla con grande motivazione verso i birilli. Con le "barriere?????", spesso vince, e ammiriamo e ovviamente celebrare i colpi vincenti. Il suo sorriso va da un orecchio all’altro. 

E' sempre bello trovare un'attività in cui Nino si sente bene e a suo agio... Ha giocato per un'ora, ha riso e preso in giro sua madre) 
È stato fantastico! :-) 

Abbiamo avuto una grande settimana, piena di risate e di sole! 

i migliori saluti 

Steffi


Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen